Con la vaccinazione COVID-19 sono immune dal virus?

No, con la vaccinazione COVID-19 non si è immuni dal virus e il rischio di contagiarsi rimane invariato rispetto a chi non si è vaccinato, inoltre le proprie difese immunitarie vengono drasticamente ridotte, in quanto le vaccinazioni Covid-19 riducono la cellula CD19 ( linfocita B) che è preposta alla produzione dei 4 tipi di anticorpi.

I vaccini COVID-19 sono sicuri?

No, i vaccini non sono sicuri in quanto ci sono molti casi di reazioni avverse anche gravi. Questi non sono vaccini, ma è una sperimentazione genica.

Il Covid-19 è una malattia pericolosa?

No, il Covid-19 non è una malattia pericolosa se curata nel modo corretto, ma se si segue il protocollo del Ministro della Salute: Tachipirina e vigile attesa, allora può diventare pericolosa e anche mortale.

Il GREEN PASS è uno strumento sanitario utile?

No, il Green Pass non è uno strumento sanitario utile in quanto non blocca la diffusione del virus, ma è solo uno strumento finanziario per controllare gli spostamenti e gli acquisti delle persone. Infatti tutti i dati sensibili contenuti nella certificazione verde sono gestiti da una società controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e non dal Ministero della Salute.

Portare la mascherina è salutare?

No, portare le mascherine non è molto salutare in quanto si continuare a respirare anidride carbonica andando a rovinare i propri polmoni, inoltre non si ossigena il cervello e il sangue creando mal di testa e infine si possono verificare eritemi intorno alla bocca.

Quali sono le reazioni avverse dei vaccini COVID-19?

Gli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid sono: dolore o arrossamento nella sede dell’inoculo (il braccio), ingrossamento dei linfonodi ascellari omolaterali, brividi, febbre, astenia, dolori osteo-muscolari, cefalea, nausea, vomito o diarrea, pericarditi, problemi neurologici, dermatiti, ansia e infine depressione.

Va inoltre evidenziato che non vi è una vigilanza attiva e quindi queste sono solo le reazioni avverse segnalate dai medici che le hanno riscontrate nei loro pazienti.

Altro effetto della vaccinazione è la Trombosi e i suoi sintomi sono:

  • cefalea severa o persistente;
  • appannamento della vista;
  • mancamento di fiato;
  • dolore al torace;
  • rigonfiamento degli arti inferiori;
  • dolori addominali persistenti;
  • facilità agli ematomi o comparsa di piccole macchie rosso-violacee sotto la cute (petecchie)

Astenia, pericarditi, problemi neurologici, dermatiti, ansia e depressione